Dove sta Kim?

Massì parliamo di cose serie. Ma insomma, Donald Trump aveva forse bevuto qualche birra di troppo?
Beh con tutti gli hamburgers (lui in un tweet aveva scritto hambergers) che si mangia, una birretta o due ci stanno.
Come il commissario Maigret, il famosissimo e simpaticissimo Gino Cervi che ne ha fatto un’interpretazione ineguagliabile, se ne sta sempre li, nelle cucine della White House, a ingozzarsi di patatine, suddetti e birra. Ma non un bicchiere, no proprio una da litro di quelle che usano i bavaresi alla Oktober fest.
Allora tutto tornerebbe, anche le iniezioni di disinfettante che ha proposto per curare gli americani e prevenire il covid.
Ma certo…era un po’ su di giri.
Lo ha pure ammesso, dopo aver letto le “impressioni” che i suoi ma anche i Dem gli hanno prontamente comunicato dopo questa sua uscita.
Ma non sarà preoccupato per il suo amicone Kim? Non si sa dove sia finito, pare si sia nascosto per non prendersi il virus…chiamalo fesso. Un lockdown autoimposto. Ma all’amico americano potrebbe anche fare una telefonata per tranquillizzarlo, che diamine! Oppure sentire qualche psichiatra, magari uno bravo.

3 commenti su “Dove sta Kim?”

  1. Secondo me Kim sta studiando in segreto come puntare le armi atomiche contro il Virus. Dopo telefonerà a Trump per rivelargli come fare.

    Rispondi
  2. Scusate a me, veramente di dove sta Kim, per la verità…nun me po’ fregà de meno, basta che non stia pensando a testate nucleari puntate contro il corona (come scrive Milena) perché con quello non si sa mai, no io volevo parlare della conferenza stampa di Conte che ormai parla solo coi giornalisti, sulla fasedue. Metteva il braccio di continuo sotto il tavolo.
    Si sono scatenati sull’web per inventarsi cosa poteva fare con quel braccio continuamente portato alla tasca.
    Bah, avrà un tic nervoso. Lo si può anche capire con ‘sta tragedia e lui sempre li a dover parlare alle telecamere con quella faccia sempre ben rasata…, ma a Conte gli cresce la barba?
    Io ho qualche dubbio, ma a me è cresciuta solo a guardarlo mentre fa quel gesto, nessuno ha capito cosa ha detto però…ah ecco, era per questo, siccome ne ha sparate troppe…
    Un gesto di distrazione di massa.

    Questo l’ho appena scritto su un articolo del Guardian che dice di non sperare che alle prossime presidenziali Trump perda a causa del Covid:

    “””
    You must write something interesting to be read. But why taking us even the small bit and piece of optimism? Times is hard, very hard as hardest as ever, since 75 years all round the world but, please, for the sake of my panic attacks, coul’dnt we just hope he gets the sack?

    And that ‘s the end of it?

    I think that among other things he brings also “sfiga”.”””

    Rispondi
  3. Secondo me Kim si è nascosto perché ha paura che i suoi nemici interni colgano l’occasione per farlo fuori dando la colpa al virus a alla sua salute precaria.

    Conte farà quel gesto come scongiuro per le previsioni che fa.
    Cosa si va a toccare, con precisione, non si vede.

    Risposta

    beh, 20 volte?” Non è vero ma ci credo…”In quanto a Kim mi sa che ha ragione.C’è la sorellina pronta comunque.

    Rispondi

Lascia un commento