Berlusconi is back

Berlusconi oggi dal raduno dei giovani di Forza Italia dice che siamo” all’anticamera della dittatura”.
La” mucca in corridoio” dice che in anticamera c’è la dittatura?Ma ormai si è sparpagliata per tutta la casa.
C’è in tutte le stanze.
Il selfista Salfini si fa selfinare da tutti a cavallo di una moto in maniche di camicia e risponde a distanza che dire una cosa del genere è da” frustrati di sinistra”.
A Berlusconi che gli sta chiedendo da giorni di mollare i Cinquestelle, Salfini risponde burbanzoso (alla Renzi) che no, che può pure andare a dar via i ciapp …(mi scuso ma mi è sembrato di cogliere il labiale).
Ma insomma ministro ma come fai a stare ancora assieme a gente che da delle “puttane” ai giornalisti? Che vuole che ci sia un solo giornale, un solo quotidiano, una sola voce che parla solo bene di loro?
Mi sa che faresti bene a dare ascolto a zio Berluscone, sa quello che si dice. Se dice che stai facendo suicidio politico, guardati le spalle.
Adesso che la Magistratura ha confermato che devi pagare tutti i 49 milioni frodati dal tuo partito allo stato, sarà bene che rientri nei ranghi.
Perché a zio non la si fa e se la si fa, prima o poi si paga.
Altra Italia o Italia Altra, sarà il nuovo partito di Berlusconi, glielo ha suggerito Santanchè per la quale tutto è sempre una cosa “altra”.
A furia di sentirla ha pensato: e se fossimo noi altri?
Guardatevi le spalle tutti, signori politici dagli “altri”.
Berluscone is back in town.

1 commento su “Berlusconi is back”

  1. Berlusconi is back, ma il tempo non aspetta, passa anche per lui, Non bastano i denari per fermarlo.
    Perciò, credo che Berlusconi, avrà pure una poltrona comoda, no?
    Con un buon libro di avventure, magari con qualche divagazione galante, potrà trovare il modo di legare il tempo al piede della sua poltrona, anziché farlo fuggire in compagnia di Salvini.

    Piuttosto suonino le trombe della riscossa (si fa per dire) i derelitti piddini, magari rinsanguando le proprie file con alcune donne giovani ed energichea, capaci di ridare anima al partito. E se una di esse riuscirà a prenderne la guida, ancora meglio.
    Ma fate presto, il tempo non aspetta neppure voi.

    Rispondi

Lascia un commento