Cosi parlò Oliviero-Zharatustra

Piena solidarietà a Giorgia Meloni della quale Oliviero Toscani ha detto che è “brutta e ritardata”, più o meno. No, Toscani, Meloni è molto bella, intelligente, graziosa, simpatica e piena di passione politica che vorrebbe tradurre in cose positive per il paese. Almeno io cosi la vedo.
Giorgia, politicamente siamo agli antipodi ed io, per te,non voterò mai, ma se passi dalle mie parti (in Veneto) ti offro una cioccolata calda nel posto più” in” della città dove la fanno da leccarsi i baffi.
Di noi veneti Oliviero ha detto di tutto: che siamo ubriaconi, un po’ stupidi ed ignoranti e che non sappiamo leggere neppure i cartelli stradali.
Io l’ho invitato pubblicamente a dirmelo in faccia, ma lui, ovviamente, non ha colto l’invito. Lo ripeto qui: Oliviero vieni a dirmelo in faccia che magari ti dico come la penso.
Ma so che da quell’orecchio non ci sente. A lui piace farsi bello con le cose che dice, è contento se i giornali ne parlano, gongola quando parlano di lui, in qualsiasi modo ne parlano, purché ne parlino.
Ma questa cosa che aveva detto di Giorgia, devo dire, mi era sfuggita e, a dir la verita di quello che dice, anche, volendo chissene…
Ma di messaggi di solidarietà nei confronti dei veneti io, francamente, ne ho letti pochi.
E questa storia che non ci sia stata una sollevazione in piazza delle donne a favore di Giorgia Meloni, mi pare di capire, sia un altro modo per parlare male delle donne, in generale. E dai…
Anche perché di quello che va dicendo Oliviero-Zharatustra, dovremmo anche cercare, nei limiti del possibile di infischiarcene. A mio parere.

https://www.mariagraziagazzato.it/wp/2017/10/25/oliviero-contro-i-veneti/

2 commenti su “Cosi parlò Oliviero-Zharatustra”

  1. Oliviero Toscani non è nuovo a questo modo molto in voga di far parlare di sé e riaffermare il cliché del dissacratore, di chi non ha peli sulla lingua, dell’uomo di potere al di sopra delle convenzioni, per il quale la buona educazione e il rispetto dl prossimo sono solo roba da a piccololi borghesi.
    Questo tipo di personaggio arrognte, sembrava fosse passato di moda, invece si sta riprponendo alla grande.

    Rispondi
  2. Fossi Meloni partirebbe una denuncia ma lei se ne infischia di quello che dice Toscani essere insultati da uno cosi è quasi un complimento. Certo non so se sia peggio brutta o ritardata e poi perché ritardata? ma si è mai guardato allo specchio la mattina? Brutta potrebbe pure passareanche se non è vero per niente ma ritardata no. Non ha rispetto per nessuno uno cosi, vorrei vedere se qualcuno lo dice a lui ritardato. Ma chissà quante volte glielo hannodetto. E pure di peggio.

    Rispondi

Lascia un commento