Scarpe infangate

Ecco come passa il suo tempo il ministro dell’Interno col consenso in crescita (li vorrei vedere in faccia uno per uno gli italiani che lo voterebbero), insultando le donne sui social.
A seguito dei suoi insulti centinaia di commenti sessisti schifosi, inaccettabli, ripugnanti.
Come quelli indirizzati verso Maria Elena Boschi, rea di aver chiesto di sfiduciare Salvini per il caso Fondirussi.Lei, giustamente, lo denuncia e lo accusa di seminare odio attraverso i social.
https://www.nextquotidiano.it/salvini-gogna-insulti-sessisti-contro-maria-elena-boschi/
Questo fa Salvini: semina odio verso tutti quelli che non sono pronti a baciargli l’anello, le donne in particolare perché sa benissimo che con le donne i suoi scatenati fans danno il peggio di sé.
Questa Italia non mi piace. Fa schifo, la detesto.
Lui dovrebbe essere quello che interviene per sedare le risse e invece le fomenta e le alimenta a puro scopo propagandistico.
Lo ritengo un atteggiamento disgustoso.
Ma il primo responsabile di questo metodo odioso di vellicare i più bassi istinti delle masse è il Movimento 5stelle.
I più grandi voltagabbana della storia della Repubblica.
Arrivati per sanare le diseguaglianze, per eliminare la povertà, aiutare i più deboli e soprattutto, combattere contro la “casta politica” che minaccia la Democrazia, si stanno rivelando solo degli opportunisti scaldapoltrone paragonabili solo a certi voltagabbana che restano incollati da decenni alle poltrone senza essere utili a nessuna causa che quella della loro personale ambizione e del proprio conto bancario.
Si sono fatti scendiletto di un castarolo, emulo di Trump, che vuole arrivare a comandare l’Italia come faceva quello dal cui balcone ha parlato durante la campagna elettorale per le europee.
E sono disposti a tutto pur di rimanere a fare le volontà del capo della Lega, proni a
soddisfare tutti i suoi desideri fingendo di indignarsi e di litigare ma arroccandosi sempre di più nelle loro posizioni in barba a tutti i loro propositi di trasparenza e di onestà, sui quali camminano con le scarpe sporche di fango.

1 commento su “Scarpe infangate”

  1. Mariagrazia hai fatto bene a denunciare il.linciaggio mediatico cui è stata sottoposta la Boschi per il semplice fatto di avere esercitato in suo sacrosanto diritto, chiedere la sfiducia di un ministro che si rifiuta di riferire in parlamento sul suo operato.
    Il linciaggio mediatico è quanto di più vile si possa immaginare perché fatto a distanzs di chi non può difendersi e spesso nascosti dietro la maschera del nick.
    Analogo disprezzo va a chi, potendolo evitare, lo tollera o peggio ancora lo fomenta.

    Rispondi

Lascia un commento